Radio sulla rete, racconti, improvvisazioni, interviste e musica folk che scorre a fiumi.
That’s all Folks! si propone come laboratorio di sperimentazione, confronto e crescita artistica e professionale. Le arti chiacchierano. E anche la radio ha la sua, da dire, sempre. Da far ascoltare.
Si tratta di immergersi nell’atmosfera del radio show, conoscerne i protagonisti e gli strumenti, adocchiarne missaggi, trucchetti e quant’altro.
Andare a guardare la radio.
Chi sono: Folksinger indipendente, lei. Tre dischi all’attivo e collaborazioni che spaziano da Scott Matthew a Sondre Lerche, da Eleni Mandell a Ed Harcourt. British di nascita, ma italiana d’adozione, anche se al momento Mario Tronco e l’Orchestra di Piazza Vittorio se la scarrozzano un po’ in giro per il mondo con il tour del loro -molto speciale- “Flauto Magico” mozartiano.
Lui, siciliano, musicofilo, studioso di cultura afroamericana ed esploratore radiofonico. Sylvie Lewis e Valerio Mirabella. E per questa edizione anche il contributo della vecchia amica Anna Scirè, blogger e music lover di stanza a Berlino.
That’s all Folks! ama la musica dal vivo ed ogni suo appuntamento si arricchisce di un live set acustico degli artisti ospiti, interviste, sperimentazioni, storie, special guests e, soprattutto, tanta tanta musica live.
Musica folk.
Sempre che sappiamo già cosa sia, la musica folk.
Perché anche il jazz, la world, o il rock ‘n roll….that’s all folk(s)!
E perché “All music is folk music. I ain’t never heard a horse sing a song!..”
Questo lo diceva Luis Armstrong e Sylvie Lewis & Valerio Mirabella lo sottoscrivono in pieno.
Prossimi appuntamenti:
04 Febbraio, 04 Marzo, 08 Aprile – h 22.00, in diretta dal Volume di Firenze
01 Febbraio, 15 Febbraio – h 19.00, in diretta dal Monk Club di Roma