That’s all Folks! Torna in Città w/ BÈBÈ DONGE, LE SIGARETTE, LO SPINOSO, TESTAINTASCA @MONK (18/01/15)
Torna il Live Folk Radio Show che dal 2009 anima le venues capitoline.
Da allora, con Fandango prima e The Roost poi, i nostri instancabili esploratori radiofonici Sylvie Lewis e Valerio Mirabella hanno indagato le infinite declinazioni della Folk Music, sempre in compagnia di artisti dal vivo.
Dopo le peregrinazioni di questi anni (Circolo degli Artisti, Angelo Mai, 2Periodico Café e la recente esperienza toscana al Volume di Firenze) THAT’S ALL FOLKS! TORNA IN CITTÀ per festeggiare l’inizio di una nuova stagione con un doppio appuntamento inaugurale (18 Gennaio e 01 Febbraio) nel neonato salotto del MONK CLUB.
Domenica 18 Dicembre con noi dal vivo:
BÈBÈ DONGE – concept crossover tra musica e fumetto, dedicato, ispirato e tratto dall’omonimo libro noir di Georges Simenon – con un’anterpima in esclusiva The Roost del loro lavoro che uscirà per Goodfellas a Marzo.
LO SPINOSO – moiker di Tizano Russo, cantautore romano dal raffinato fingerpicking autore de “La mia nuova vita leggera”.
LESIGARETTE – duo di recentissima formazione composto da Lorenzo Lemme (EilDentroEilFuoriEilBox84) e Jacopo Ruben Dell’abate – nella loro prima uscita dal vivo per un’anteprima del loro album d’esordio.
TESTAINTASCA – ensemble capitolino in equilibrio tra songwriting e rock’n'roll – per la presentazione del video diretto da Michele Bernardi (Le luci della centrale elettrica, Colapesce) de “Il giorno in cui non sono nato”, secondo singolo estratto dal fortunato Maledizione (42Records/Universal).
Registrato da Daniele “Genna” Gennaretti